Un trattamento di benessere per le tue ciglia: la laminazione

Un trattamento di benessere per le tue ciglia: la laminazione

Una delle tendenze di bellezza 2019 è senza dubbio la Laminazione ciglia, una vera rivoluzione nel campo dei trattamenti SPA.
Con questo trattamento non serve più utilizzare il mascara, il piegaciglia, né tanto meno le extension: bastano pochi ingredienti naturali per avere delle ciglia da cerbiatta, più robuste, folte, nutrite, curve, tinte!
A differenza di altri trattamenti che vengono utilizzati per l’allungamento ciglia, l’extension o l’infoltimento, questa tecnica ha il grande vantaggio di rendere le ciglia fantastiche e naturali non solo dal punto di vista estetico, ma anche al loro interno, intervenendo sulla salute e il benessere delle ciglia. È consigliata in special modo per curare ciglia molto secche, sfibrate, sottili, oppure molto lunghe e rigide.

Come funziona

La Laminazione ciglia è una tecnica naturale, non invasiva. Viene eseguita direttamente sulle ciglia naturali e il suo scopo principale è quello di nutrire il pelo e farlo crescere più folto e sano grazie all’applicazione di ingredienti naturali benefici come gli aminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan. Questi attivi nutrono e fortificano le ciglia, donano loro luce, corpo e vitalità.

Il procedimento per effettuare la laminazione prevede i seguenti passaggi:

  • In base alla lunghezza delle ciglia viene scelto il tipo di incurvatura da seguire; le ciglia vengono adagiate ad una ad una su un’apposita formina in silicone e si procede con l’applicazione degli amminoacidi.
  • Si può poi stendere la biocheratina che ha diversi benefici: dona un effetto lifting immediato, nutre le ciglia, ne stimola la crescita e le rigenera. Infine, viene applicato l’olio d’argan.
  • È possibile concludere il trattamento con la tinta ciglia, per donare più profondità allo sguardo. Si possono colorare le ciglia di entrambe le palpebre o solo le ciglia della palpebra superiore, a seconda delle esigenze.

Il risultato ottenuto rimane inalterato per circa 6/8 settimane

horizontal

Nipar è sempre in evoluzione e grazie alle numerose richieste e al grande successo che ha riscosso questo trattamento, organizza un Corso professionale di Laminazione ciglia.

Puoi scoprire qui tutti i dettagli del corso Laminazione Ciglia


I prodotti

È importante che i prodotti utilizzati per eseguire il trattamento siano i migliori dal punto di vista qualitativo e che contengano vera cheratina. Questo ingrediente è fondamentale per ripristinare all’interno del pelo un buon livello di cheratina, in grado di proteggere le ciglia dai raggi UV e mantenere la giusta idratazione.

Nipar utilizza i prodotti Kalentin per un trattamento cosmetico rivoluzionario per la cura delle ciglia in grado di aumentare visibilmente la lunghezza ed il volume delle ciglia naturali.

Puoi visualizzare qui i prodotti dedicati alla laminazione ciglia di Kalentin


Hai necessità di acquistare i kit per il tuo corso di formazione? lo troverai nella sezione dedicata alle ciglia
Ti ricordiamo che il kit base è compreso nel prezzo del corso