Extreme Callus

Protocollo
PROTOCOLLO SPECIALIST COLLECTION
SPECIALIST collection è l'autentica Evoluzione del Pedicure in estetica; un trattamento innovativo e rivoluzionario senza utilizzare le lame.

La Specialist Collection è rappresentata da 3 passaggi fondamentali: esfoliazione callosità, eliminazione callosità e rimineralizzazione dei tessuti. Un trattamento semplice e professionale con risultati sorprendenti, che arricchirà, non soltanto la vostra conoscenza, ma anche il vostro Centro, diventando un punto esclusivo e all’avanguardia, distinguendosi da tutti gli altri.

PROTOCOLLO EXTREME CALLUS
Pedicure Specialist è progettato per rendervi dei veri e propri specialisti di bellezza

01.

DISINFETTARE

Prima di cominciare con il trattamento, è necessario disinfettare il piede e lasciare in pediluvio per circa 5 minuti.

02.

AMMORBIDIRE

Valutare le parti che necessitano del trattamento, ritagliare le salviette monouso, indossare guanti protettivi e imbibire le salviette nella vaschetta.

03.

APPLICARE

Applicare le salviette sulle zone del piede da trattare e avvolgere il tutto in una pellicola trasparente. Lasciare in posa per 2 minuti.

04.

RIMUOVERE

Rimuovere l’impacco e procedere alla rimozione del durone con l’apposita spatola in acciaio inox, passandola sulle zone in maniera energica. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e tamponare con un asciugamano.

05.

RIFINIRE

Continuare a levigare accuratamente con l’apposita spatola in acciaio inox, tutto il piede con la raspa, insistendo sulle zone più callose.

06.

MASSAGGIARE

Terminare il trattamento con una crema nutriente, massaggiando il piede per qualche minuto, fino a completo assorbimento. (Si consiglia di utilizzare una crema specifica nutriente della linea Caremed)

PRODOTTI PROFESSIONALI
La Pedicure del terzo millennio utilizza prodotti rivoluzionari.
MARCHI CERTIFICATI
Marchi certificati essenziali per fornire un’esperienza Specialist unica
Eletto il miglior cheratolitico emolliente, è una formula professionale in grado di ripristinare la pelle secca e rimuovere l’ipercheratosi.
Extreme Callus Remover

Extreme Callus Remover è una formula professionale in grado di ripristinare la pelle secca e rimuovere l’ipercheratosi in modo semplice, veloce e per nulla invasivo, senza utilizzare le lame.

Ingredienti chiave

Aloe Vera, antinfiammatorio naturale che idrata e da sollievo alla pelle irritata, e l’Ossido di Potassio, che ammorbidisce e rimuove delicatamente tutti i tessuti morti, dalle cuticole ai calli in modo rapido.