Mai più ciglia dritte e spioventi

Laminazione Ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento innovativo eseguito direttamente sulle ciglia naturali attraverso una curvatura delle stesse ed eventualmente la tintura.

In particolare, la laminazione ciglia vegana non regala un risultato solo estetico ma anche di salute e benessere delle ciglia, perché durante la seduta si utilizzano ingredienti naturali benefici come la Cheratina e il Pantenolo. Questi principi attivi nutrono e fortificano le ciglia, donano loro luce, corpo e vitalità.

Nipar, sempre al passo con i tempi, organizza dei corsi professionali per estetiste di laminazione ciglia al fine di proporre un trattamento naturale, non invasivo, che rende le ciglia visibilmente più sane e rigenerate, lunghe e voluminose.

Puoi scoprire tutti i dettagli nella pagina dedicata al Corso Laminazione Ciglia

Prima e dopo Laminazione CIglia
Come si effettua la laminazione ciglia

Il procedimento per effettuare la laminazione ciglia vegana prevede i seguenti passaggi:

  • In base alla lunghezza delle ciglia viene scelto il tipo di incurvatura da seguire; le ciglia vengono adagiate una ad una sugli appositi silicon pads e fissate alle palpebre e alle formine in silicone grazie al Bonding Gel.
  • Si può poi passare all’applicazione del lifting Balm alla base delle ciglia naturali. Questo prodotto rompe delicatamente i legami delle ciglia, permettendo così di ridefinirne la forma e creare un perfetto sollevamento.
  • Il terzo passaggio prevede la stesura del Volume Fixer che fissa le ciglia naturali nella loro nuova forma. È possibile concludere il trattamento con la tinta ciglia, per donare più profondità allo sguardo. Si possono colorare le ciglia di entrambe le palpebre o solo le ciglia della palpebra superiore, a seconda delle esigenze.
  • La 4° ed ultima fase della procedura di laminazione ciglia vegana prevede l’utilizzo del Moisturising Serum. Questo prodotto vegano per estetiste 100% made in Italy è utilizzato per rimuovere tutti i residui di tinta dalle ciglia e per rimuovere il Bonding Gel sia dalle ciglia naturali che dalla pelle. Grazie ai principi del Ialuronato di sodio, del Pantenolo e della Keratina, è in grado di donare un effetto nutriente e lenitivo.

Visita subito la sezione dello shop dedicata alla Laminazione Ciglia Vegana

Prodotti Laminazione Ciglia Vegana
I principali vantaggi
  • Maggiore volume: le clienti potranno notare un incremento di volume del 25% già dalla terza applicazione (applicazioni da farsi con un intervallo di 7/10 giorni).
  • Efficace e delicato: il trattamento di laminazione ciglia vegana non è invasivo e garantisce un ispessimento visibile e stabile del pelo naturale.
  • Trattamento nutriente: grazie all’Acido Ialuronico, i prodotti vegani donano un effetto volumizzante, nutriente e rimpolpante alle ciglia.
  • Effetto ristrutturante e rigenerante immediato grazie alla Cheratina Vegetale.
  • Effetto benefico: le ciglia delle clienti risulteranno sane e morbide grazie al Pantenolo.
  • Trattamento duraturo nel tempo: il prodotto penetra all’interno del pelo naturale agendo sulla struttura del bulbo pilifero.