Trattamenti Spa professionali per mani piedi e corpo

Brand The Scrubberia

I trattamenti SPA risolvono gli inestetismi del piede in maniera specifica e delicata, assicurando un aspetto sano e curato.

The Scrubberia offre una vasta gamma di trattamenti professionali per estetiste personalizzabili grazie alle numerose fragranze che caratterizzano la linea. Tutti i prodotti sono stati creati con ingredienti di alta qualità estremamente efficaci e i risultati sono eccellenti. Aiutano la pelle a mantenere l’originale luminosità, elasticità e tonicità. Gli oli essenziali, i minerali e le vitamine presenti in tutti i prodotti donano alla pelle un aspetto più giovane e sano, e gli ingredienti attivi naturali arricchiscono non solo il trattamento Pedicure, ma anche trattamenti Body. Il Brand è diventato rapidamente uno dei migliori nel settore Benessere e Spa, distinguendosi per qualità e affidabilità.

Nipar, sempre al passo con i tempi, è distributrice dei prodotti professionali per estetiste The Scrubberia. Profumazioni inebrianti trasformeranno un semplice trattamento Pedicure in una vera esperienza sensoriale, estremamente rilassante, unica nel suo genere.

Di seguito ne indichiamo i principali punti di forza:

  • Pelle luminosa dalla prima applicazione
  • Risultati eccellenti
  • Trattamenti personalizzabili Body e Pedicure
  • Ingredienti di altissima qualità
  • Tantissime fragranze disponibili
  • Prodotti estremamente efficaci
Trattamento Pedicure Spa
Step 1: detersione

Il primo step del trattamento professionale per estetiste Pedicure Spa è la detersione. Per questo trattamento, la linea The Scrubberia propone diversi prodotti che presentiamo di seguito.

  • Dry Bath Soap Flowers Rainbow. Petali di sapone profumati che vanno versati in una vasca con acqua calda, fino a quando si dissolveranno.
  • Cristalli di Diamante. I Cristalli di Diamante regalano un’esperienza lussuosa, unica nel suo genere! Sono stati creati per trasformare l’acqua in morbide perle che massaggiano delicatamente piedi e gambe mentre idratano la pelle. Ricchi di ingredienti speciali, quali Amamelid e Fiori di Arnica, purificano e puliscono la pelle e la preparano al trattamento SPA, rilassando i muscoli completamente.
  • Sali marini. Solubili in acqua ricchi di Aloe Vera e Vitamina E, aiutano ad ammorbidire la pelle per una facile rimozione delle cellule morte. Per pediluvi detergenti, profumati e rilassanti.
Step 2: esfoliazione

Il secondo step prevede l’utilizzo di scrub allo zucchero extra-fine ricco di minerali e oli essenziali per ridurre rapidamente le ruvidità della pelle, eliminando delicatamente piccole cheratosi. Questo serve a preparare la pelle a ricevere meglio il trattamento e le sostanze idratanti.

In particolare, i  prodotti professionali per estetiste The Scrubberia contengono l’acido glicolico che è un esfoliante naturale perfetto per idratare la pelle. I piccoli granuli, sono meno aggressivi, quindi ottimi per scrub dolci e delicati.

12 Fragranze di scrub allo zucchero extrafine

I lussuosi scrub allo zucchero extra-fine sono ora disponibili in 12 fragranze: French Rose, Cocco, ALoe Vera, Orchidea, Miele, Arancia, Lavanda, Frutti Rossi, Vaniglia e Cappuccino, Cetriolo Fresh, The Verde, Tropical Citrus.

Step 3: maschera

Una volta esfoliata la pelle, si può procedere al trattamento disintossicante e purificante per i piedi con Aloe Vera e Vitamina E, formulato per rimuovere le impurità dalla pelle. La sua esclusiva miscela di minerali essenziali rigenera e rivitalizza la pelle, mantenendone l’elasticità.

Basterà applicare uno strato spesso di maschera in maniera uniforme su gambe e piedi. Avvolgere tutto in un asciugamano caldo e lasciare in posa per 10-15 minuti. Infine, risciacquare abbondantemente e asciugare.

Trattamento disintossicante e purificante
Step 4: massaggio

Il trattamento pedicure viene terminato con un massaggio olistico al solo scopo di ripristinare l’equilibrio psico-fisico. Olistico deriva infatti dal greco antico Olos che letteralmente significa “tutto”; è quindi una Cura della Persona nella sua totalità, nell’unione di mente e corpo.

Per questo step, potrete utilizzare la specifica crema da massaggio nutriente e idratante. Ottima non solo per ultimare il trattamento pedicure, ma anche per mani e corpo, ricca di oli puri e ingredienti naturali, rende la pelle morbida e setosa. Sarà sufficiente applicarla alla fine del trattamento e massaggiare fino a completo assorbimento.

Lozioni The Scrubberia

Scopri tutti i prodotti The Scrubberia del lussuoso trattamento pedicure Spa