NK Brazilian Care – Kit Pedicure

NK Brazilian Care – Kit Pedicure

NK Brazilian Care è un Brand Brasiliano che crea prodotti 100% naturali in grado di offrire un trattamento completo per mani, piedi e unghie evitando la secchezza della pelle e la contaminazione da funghi e batteri, prendendosi cura della salute dei clienti e dei professionisti di bellezza.

prodotti professionali per estetiste della Linea NK Brazilian Care distribuiti da Nipar sono caratterizzati da una gradevole profumazione realizzata con materie prime vegetali in grado di rendere i piedi delle clienti estremamente lisci ed idratati.

In questo articolo approfondiamo un trattamento pedicure innovativo che prevede l’utilizzo di un semplicissimo calzino, facile da utilizzare e ricco di ingredienti benefici fra i quali l’olio di copaiba.

Il Protocollo Pedicure NK

Pedicure Specialist è l’innovativa tecnica di pedicure in tre semplici passaggi, ideata da Nipar per fornire alle estetiste un trattamento semplice, sicuro ed innovativo. Grazie all’utilizzo del Kit Pedicure di NK Brazilian Care, è possibile evitare l’utilizzo delle lame spesso indispensabili nei trattamenti pedicure classici. NK Brazilian care è il prodotto pedicure professionale perfetto per idratare e ri-mineralizzare i tessuti attraverso tre passaggi:

  1. Esfoliazione delle callosità dei piedi
  2. Eliminazione delle callosità
  3. Ri-mineralizzazione dei tessuti.

Scopriamo ora più nello specifico il metodo di utilizzo del Kit Monouso NK Pedicure.

Step 1 – Pulizia

La prima operazione consiste nel disinfettare il piede e rimuovere lo smalto.
Eventualmente è possibile procedere con uno scrub.

Step 2 – Applicazione

In secondo luogo, si procede con l’applicazione del Kit Monouso NK Pedicure. È sufficiente infilare i pedi nei calzini imbibiti di crema ricca di Urea, Cheratina, Vitamina E e Olio di Copaiba e massaggiare per 2 minuti.

Step 3 – Pedicure

Il terzo step consiste nel tagliare le punte del calzino lasciando le unghie libere per poter procedere al trattamento pedicure, spingendo le cuticole con il bastoncino d’arancio per poi successivamente eliminarle.

Step 4 – Massaggio

Nell’ultimo step si procede alla rimozione dei calzini impiegati durante il trattamento, dopo aver massaggiato la crema residua fino a completo assorbimento. Infine, il trattamento si conclude sgrassando le unghie e applicando lo smalto o il gel semipermanente.

Per approfondire ulteriormente le metodologie di applicazione del Kit visita la pagina del protocollo.