Master Podo specialist: diventa specialista dei piedi

Aggiornamenti legislativi, di sicurezza e tecnologici stanno rivoluzionando il settore piedi. Competenze superiori e certificate, garantiscono al metodo rivoluzionario Podo Specialist di distinguersi, fidelizzare la clientela e di trasformare la pedicure in un servizio ad alta redditività.

Nipar, sempre al passo con i tempi, risponde alle esigenze dei professionisti della bellezza organizzando corsi dedicati alla Pedi Care, volti all’apprendimento di nuove tecniche di esecuzione senza l’utilizzo delle lame.

Più nello specifico, il Master Podo Specialist promosso da Nipar comprende 3 corsi: Podo specialist 1° Livello, Podo specialist 2° Livello e Podo specialist 3° Livello. In questo articolo presenteremo brevemente ciascun corso.

Podo Specialist
Podo Specialist 1° Livello

Il corso Podo Specialist 1° Livello è riservato ai professionisti del settore che desiderano aumentare le proprie competenze e fare la differenza nel servizio della Pedicure.

L’obiettivo del corso è l’apprendimento di nuove tecniche di esecuzione, che senza l’utilizzo di lame e in piena sicurezza, velocizzano i tempi di lavoro, fornendo maggiore garanzia nei risultati.

Visualizza tutti i dettagli del corso

Podo Specialist 2° Livello

La Podo Specialist 2° livello risponde alle esigenze del mercato per risolvere in maniera non invasiva il problema molto diffuso dell’unghia involuta. Gli strumenti utilizzati per porre rimedio all’unghia danneggiata sono: micromotore, tecnica delle barrette, ricostruzione in Gel 4D.

L’obiettivo è quello di risolvere il problema, proponendo un trattamento efficace, duraturo ed esteticamente perfetto.

Visualizza tutti i dettagli del corso

Podo Specialist 3° Livello

Il corso Podo Specialist 3° livello si concentra sul metodo di ricostruzione acrilico. Rispetto alle altre sostanze, l’acrilico è molto più versatile e si può lavorare con maggiore facilità. Questa tecnica è ideale anche per chi ha unghie che sono refrattarie a tutti i materiali artificiali. L’acrilico, infine, non ha bisogno di una polimerizzazione, asciugandosi con l’aria.

L’obiettivo del metodo di ricostruzione acrilico è quello di esercitare un’azione correttiva sulle unghie, migliorandone la crescita e risolvendo molti problemi.

Visualizza tutti i dettagli del corso