I trattamenti viso per una pelle sempre giovane e luminosa

Histomer Formula 201

Siamo ormai giunti alla fine di settembre, con il cambio di stagione alle porte. In questi particolari periodi, la pelle può risultare spesso disidratata, poco tonica e spenta. Per prendervi cura della pelle delle clienti dei vostri Centri Estetici, Histomer ha ideato degli appositi trattamenti viso professionali, in grado di riparare in profondità e rigenerare allo stesso tempo la pelle.

Nipar, sempre attenta alle esigenze dei professionisti di bellezza, è distributrice dei prodotti professionali per estetiste della linea Histomer Formula 201, ideata per la rigenerazione della pelle, sia in superficie (epidermide) che in profondità (derma).

Formula 201 Histomer
I trattamenti di Formula 201

Formula 201 comprende diverse linee viso professionali specializzate, ognuna delle quali si prende cura di inestetismi di diverso tipo: chrono-aging, photo-aging, rughe, perdita di tonicità e di idratazione, macchie scure, pelle grassa e acne giovanile. Di seguito presentiamo i trattamenti viso professionali della Formula 201.

Rejuvenating. Rejuvenating è l’anti-aging per eccellenza: in circa 8 settimane questo trattamento viso professionale permette di ridurre tutti i segni di chrono-aging, anche i più evidenti, come le rughe d’espressione, la perdita di tonicità, di idratazione e di elasticità, le macchie e la disomogeneità della carnagione.

Whitening. I prodotti Whitening sono formulati con l’obiettivo di ridurre, nell’arco di poche settimane, i principali segni di foto-invecchiamento sia di tipo cromatico (macchie scure, colorito troppo scuro e/o disomogeneo) che di tipo strutturale (cedimenti e perdita di elasticità, rughe, secchezza e fragilità cutanea), andando così ad illuminare la pelle.

Normalising. Il trattamento viso professionale per estetiste Normalising è la soluzione perfetta nel caso di pelle grassa: rinnova completamente l’epidermide e di ridurre, nell’arco di poche settimane, i principali inestetismi che caratterizzano la pelle grassa (aspetto lucido, pori dilatati, presenza di impurità e segni cicatriziali conseguenti ad un’acne avuta in gioventù).

Green Age. Green age è un trattamento Formula 201 ad attività coadiuvante anti-acne semplice ed efficace. Sfruttando una speciale combinazione di principi anti-batterici, anti-seborroici, dermo-purificanti e cellule meristematiche ad attività stimolante e rinnovatrice, contrasta la tendenza acneica in tutte le sue manifestazioni.

Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni sulla linea Histomer Formula 201