Diventa Nails Specialist con i corsi di Nipar Academy!

Diventare Nails Specialist significa avere una preparazione avanzata e completa per promuovere oltre all’aspetto estetico, la crescita e il mantenimento delle unghie naturali sane.

Nipar, sempre attenta alle esigenze dei professionisti della bellezza, organizza corsi dedicati alla Nail Care improntati sulla ricerca delle più avanzate tecniche presenti sul campo, rivolgendo maggior attenzione alla personalizzazione dello stile tecnico e artistico.

In particolare, il Master Nails Specialist promosso da Nipar è comprensivo di 3 Corsi: Nails Specialist 1° Livello, Nails Specialist 2° Livello e Nails Specialist 3° Livello. Di seguito li presentiamo brevemente.

Nails Specialist 1° Livello

Il corso Nails Specialist 1° Livello si focalizza sulla Dry Manicure, tecnica che permette di dare un servizio impeccabile senza l’immersione in acqua. L’applicazione e la conoscenza esatta dei protocolli garantiscono: lunga tenuta, un sistema anti-sbeccatura, il tutto nel pieno rispetto dell’unghia naturale.

L’obiettivo del corso è di trasmettere un sistema di lavoro innovativo, inimitabile, più veloce e professionalizzate.

Visualizza tutti i dettagli del corso

Nails Specialist 2° Livello

Il Corso Nails Specialist 2° Livello si concentra sul metodo di ricostruzione Gel 4D. Il sistema di ricostruzione in 4 dimensioni è la tecnologia più avanzata ed innovativa nel settore della ricostruzione. È un prodotto scioglibile, flessibile, inodore, facile, veloce, ed estremamente resistente.

L’obiettivo di Gel 4D è quello di realizzare un trattamento di ricostruzione in maniera facile e veloce, in soli 45 minuti e di garantire una copertura eccellente e una straordinaria resistenza anche su unghie estremamente corte, senza arrecare danni all’unghia naturale

Visualizza tutti i dettagli del corso

Nails Specialist 3° Livello

Il Corso Nails Specialist 3° Livello si concentra sul metodo di ricostruzione acrilico.  Rispetto alle altre sostanze l’acrilico è molto più versatile, si può lavorare con maggiore facilità e permette di realizzare dei veri e propri capolavori artistici. L’acrilico inoltre non ha bisogno di una polimerizzazione, asciugandosi con l’aria.

L’obiettivo del metodo di ricostruzione acrilico è quello di realizzare in grado di esercitare un’azione correttiva sulle unghie, migliorandone la crescita e risolvendo molti problemi.

Visualizza tutti i dettagli del corso