Cosa non può mancare nella valigia delle clienti dei centri estetici

Cosa non può mancare nella valigia delle clienti dei centri estetici

Estate è sinonimo di vacanza e che si opti per il mare piuttosto che per la montagna, preparare la valigia per le vacanze non è sempre facile.  Ma quali sono i prodotti essenziali che non possono mancare nella valigia delle vostre clienti? In questo articolo vi diamo alcuni suggerimenti di prodotti che potreste consigliare alla clientela, per regalare loro un trattamento completo di viso e corpo anche in vacanza.

Solari

La crema solare non serve solo ad evitare scottature della pelle, ma serve soprattutto anche ad evitare altri rischi, in quanto un’errata esposizione al sole può danneggiare il sistema naturale della pelle.
In particolare, l’esposizione prolungata ai raggi UVA e UVB è un importante fattore di rischio per lo sviluppo di alcuni tipi di tumori della pelle.

A tal proposito, i primi prodotti che non possono assolutamente mancare nella valigia delle clienti sono sicuramente degli ottimi solari. I solari Histan di Nipar sono in grado di assicurare una protezione completa, intelligente e all’avanguardia. Caratterizzati dal prezioso complesso attivo Albizia Julibrissin Anti-glycation Complex, che blocca la glicazione del collagene, responsabile principale di molti inestetismi del viso e del corpo, sono perfetti per viso e corpo. Alcuni prodotti sono inoltre studiati per la protezione e cura di cute e capelli.

Consigliate alle vostre clienti la linea Histan di Histomer: una combinazione esclusiva di filtri solari di ultima generazione, disponibili in un’ampia gamma di fattori di protezione, e di principi attivi bio-stimolanti e rigeneranti, che sfruttano l’esposizione al sole per contrastare i principali inestetismi di viso e corpo.

Cura della pelle in vacanza
Burri e creme corpo

Dopo l’esposizione al sole è importante applicare creme o burri corpo idratanti, calmanti e lenitive. Di seguito proponiamo alcuni prodotti specifici, perfetti per idratare e illuminare la pelle delle clienti dopo l’esposizione solare.

The Scrubberia propone diversi trattamenti professionali per estetiste, disponibili in diverse fragranze inebrianti. Tutti i prodotti sono stati creati con ingredienti di alta qualità estremamente efficaci e i risultati sono eccellenti: aiutano la pelle a mantenere l’originale luminosità, elasticità e tonicità. Grazie agli oli essenziali, ai minerali e alle vitamine che caratterizzano i prodotti, le lozioni e scrub The Scrubberia regalano alla pelle un aspetto più giovane e sano.

Le creme burro al collagene, formulate per idratare la pelle in profondità, sono studiate per rendere la pelle morbida, elastica e compatta.
L’esclusiva miscela di minerali essenziali che compone i burri corpo professionali aiuta a rigenerare e rivitalizzare la struttura e l’aspetto della pelle:

  • l’Aloe Vera e la Vitamina E idratano e lasciano la pelle meravigliosamente morbida;
  • il Collagene rende la pelle tonica ed elastica, permettendo di effettuare un trattamento anti-age.
Mascara

Ultimo ma non meno importante, anche in vacanza la cura dello sguardo è un must.
Per regalare degli occhi da cerbiatta e uno sguardo seducente alle vostre clienti, Nipar propone i prodotti Divaderme Cosmetics, lussuosi e con ingredienti 100% naturali.

Fate provare alle vostre clienti i prodotti professionali per uno sguardo seducente Divaderme: non contengono ingredienti artificiali o chimici e garantiscono un trucco impeccabile, ciglia lussureggianti e sopracciglia perfettamente scolpite.