Addio rughe grazie alla bio-stimolazione cutanea

Avere sempre un volto fresco, tonico, senza troppe rughe e senza macchie è un desiderio che accomuna molte clienti dei Centri Estetici. Per regalare loro la giovinezza desiderata risulta fondamentale adottare i trattamenti anti-ageing professionali più efficaci e duraturi.

Attraverso la linea Bio HLS, Histomer offre trattamenti professionali da effettuarsi presso i Centri Estetici, il cui effetto sarà poi ulteriormente amplificato grazie a specifici prodotti da utilizzare a casa, fondamentali per il compimento del processo di ringiovanimento cutaneo.

Grazie alla bio-stimolazione cutanea, che si serve di una tecnica non invasiva e con risultati assolutamente rapidi e ben visibili, BIO HLS può essere definito come un trattamento professionale per il ringiovanimento della pelle all’avanguardia.

Nipar, sempre al pass con i tempi, è distributrice dei prodotti professionali per estetiste della linea Histomer Bio HLS, ispirata ai più moderni canoni della medicina estetica e basata su 3 diversi complessi biologici ad altissima capacità di penetrazione intra-dermica.

La linea anti-ageing Bio HLS comprende due trattamenti viso professionali rivolti a donne che vivono il periodo pre e post-menopausa:

  • Vital Filler:trattamento di ringiovanimento per pelli mature 45-55 anni.
  • Supreme Filler:trattamento di ringiovanimento per pelli mature 55-65 anni.

Di seguito ne approfondiamo le principali caratteristiche.

Bio HLS
Vital Filler

Vital Filler è il trattamento anti-ageing di Histomer ideato per la donna ancora giovane, di età compresa tra i 45 e 55 anni. Questa linea professionale per estetiste si caratterizza per le alte concentrazioni di attivi quali Cellule Staminali di Gardenia Jasminoides e Bio HLS Vital Complex in grado di effettuare una profonda stimolazione cutanea nel derma reticolare e papillare. Questo trattamento di ringiovanimento cutaneo permette di ridurre fin dalla prima applicazione le rughe di espressione, rendendo il viso più tonico, compatto e luminoso.

Supreme Filler

Il trattamento di ringiovanimento Supreme Filler è rivolto alle donne di età più matura, tra i 55 e 65 anni. L’azione degli attivi con cui sono formulati i prodotti di questa linea professionale incrementa fortemente la formazione di acido ialuronico, elastina e collagene nel derma papillare e nella giunzione dermo-epidermica. Grazie alla sua azione immediata e persistente Bio HLS Supreme filler garantisce effettivo ringiovanimento cutaneo.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla linea Histomer Bio HLS