Come avere splendidi occhi da cerbiatta

Le nuove tendenze 2019 in termini di bellezza parlano di sguardi intensi e occhi da cerbiatta fin dalle prime ore del giorno. Madre Natura non è stata molto generosa con la gran parte delle donne ecco perchè le tecniche di laminazione, extension e volume sono tra le più richieste per avere ciglia lunghe, folte e sane. L’obiettivo di questo articolo è fare chiarezza sui tre principali trattamenti che soddisfano in pieno le esigenze delle clienti che desiderano un perfetto sguardo seducente.

Laminazione Ciglia

La Laminazione ciglia è una vera rivoluzione nel campo dei trattamenti SPA. Questa tecnica non solo regala un perfetto risultato estetico ma permette di curare anche le ciglia molto secche, sfibrate, dritte e rigide. Durante la seduta vengono impiegati ingredienti naturali benefici come gli aminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan. La Laminazione è un trattamento innovativo eseguito direttamente sulle ciglia ed ha come scopo principale il nutrimento del pelo per farlo crescere più folto e sano. Dopo il trattamento le ciglia risultano luminose, vitali e corpose.

Nipar organizza Corsi professionali per proporre alle clienti un trattamento naturale, non invasivo, che rende le ciglia visibilmente più sane e rigenerate, lunghe e voluminose.

Puoi visualizzare qui i dettaglia del corso Laminazione Ciglia


Extension Ciglia One to One

La tecnica di Allungamento Ciglia One To One è la migliore in termini di resa. Il trattamento è finalizzato a donare uno sguardo più aperto ed intenso. Durante la seduta le ciglia naturali vengono separate tramite l’utilizzo di una colla apposita molto leggera e ipo-allergenica, questo passaggio permetterà alle ciglia sintetiche di aderire perfettamente a quelle naturali. La tecnica prevede l’impiego di 80/120 ciglia sintetiche applicate una ad una. Il metodo di Allungamento Ciglia One To One consente di ottenere un effetto naturale facendo risultare anche le ciglia vere più lunghe e curve per un risultato sorprendente.

Nipar organizza Corsi professionali per proporre alle clienti un trattamento originale che renda le ciglia lunghissime, voluminose e perfettamente incurvate, che non necessitano di mascara.

Puoi visualizzare qui i dettaglia del corso Extension Ciglia One to One


Extension Ciglia Russian Volume

Il Russian Volume è la tecnica di infoltimento che dona un look davvero molto intenso. Il volume viene generalmente categorizzato in numeri, come 2D, 3D, 4D, 5D e 6D a seconda del numero di ciglia incluse in ogni ventaglio. L’infoltimento 6D è quello che viene chiamato “russian volume” o “volume russo”, un effetto super glamour di volume e lunghezza estremo. La tecnica prevede l’applicazione di 2/3/4/5/6 extension super fini (0,03 – 0,10 mm) su ogni ciglia naturale arrivando ad avere fino a 500 e più ciglia su ogni singolo occhio. Il metodo di infoltimento Russian Volume consente di ottenere uno sguardo super intenso grazie all’estrema lunghezza, curvatura e volume.

Nipar organizza Corsi professionali per proporre alle clienti un trattamento che rende le ciglia estremamente voluminose e permette di offrire al cliente un servizio super innovativo che si differenzia dalla concorrenza.

Puoi visualizzare qui i dettaglia del corso Extension Ciglia Russian Volume


Hai necessità di acquistare i kit per il tuo corso di formazione? lo troverai nella sezione dedicata alle ciglia