Volcano SPA: un trattamento pedicure rivoluzionario

In questo post parliamo di un trattamento pedicure rivoluzionario totalmente diverso dagli altri trattamenti a cui siamo abituati! Volcano Spa Pedicure è un kit di pedicure strutturato in 5 fasi e pensato per offrire ai clienti un’esperienza di alta qualità.

Questo trattamento esclusivo spa farà in modo che i tuoi clienti tornino presso il tuo centro richiedendo proprio la Pedicure Volcano Spa.

Volcano Spa Pedicure distribuito dall’azienda statunitense La Palm contribuisce a generare un’esperienza SPA di lusso all’interno di un trattamento di pedicure monouso. I Cristalli e gli Attivatori Detox Volcano si uniscono per creare un’esperienza rinvigorente e disintossicante con una divertente esplosione di bolle! Il trattamento pedicure viene completato mediante uno scrub esfoliante allo zucchero, una maschera alla crema al collagene e una lozione per il massaggio al collagene a base di ingredienti a base biologica. Questi prodotti lasciano la ciotola per pedicure priva di residui, rendendo la pulizia facile e veloce.

Volcano Spa Pedicure

Le fasi del trattamento Volcano SPA sono cinque. Le decliniamo di seguito.

  • Cristalli Volcano Detox Preparati alla divertente esplosione di bolle, aggiungi prima l'intera confezione di Cristalli Volcano Detox per scaldare l'acqua. Assicurati di diffondere i Cristalli in modo uniforme.
  • Attivatore Volcano Detox Aggiungi l’interno contenuto della confezione Volcano Activator per iniziare l'eruzione del vulcano che bolle. I clienti apprezzeranno questo effetto e l'intera stanza si riempirà di una deliziosa fragranza! Lascia i piedi in ammollo per circa tre minuti affinchè la reazione disintossichi e ammorbidisca la pelle. Asciuga gambe e piedi con un asciugamano. Per miscelare gli ingredienti e aumentare la fragranza, attiva i getti d'acqua prima di continuare.
  • Scrub Esfoliante allo Zucchero Applica una generosa quantità di scrub allo zucchero e massaggia delicatamente per esfoliare la pelle. Gli zuccheri grezzi e gli oli essenziali aiutano a rinnovare la consistenza della pelle e migliorarne la vitalità, lasciando la pelle morbida e liscia. Assicurati di sciacquare per bene lo srub ed asciuga con un asciugamano.
  • Maschera al Collagene La maschera al collagene è formulata per eliminare le impurità residue e ringiovanire l'aspetto della pelle. Applica la maschera uniformemente su gambe e piedi, avvolgi quindi un asciugamano caldo attorno ad entrambe le gambe. Lascia asciugare la maschera per 10 minuti e risciacqua le gambe.  Asciugale infine con un asciugamano.
  • Lozione Massaggio al Collagene Per un risultato morbido come la seta, massaggiare la lozione su gambe e piedi fino a completo assorbimento. Questo ultimo passaggio lenisce e idrata, lasciando la pelle del cliente idratata tutto il giorno.

Volcano Spa Pedicure è disponibile in 4 seducenti profumazioni: Romance, Honey Pearl, Orange No.5 e Tropical Citrus. Ogni pacchetto viene riempito individualmente con la quantità precisa di prodotto per un singolo pedicure.